CERENOVA CENTRO 1° PIANO BILOCALE RISTRUTTURATO CON TERRAZZO

Via Faleri, Marina di Cerveteri

€ 119.000,00

Descrizione

IT269

ITINCASA CERENOVA propone in vendita:
Appartamento bilocale completamente e finemente ristrutturato dotato di climatizzatori, termoautonomo, infissi in pvc con doppi vetri e inferriate anti intrusione, sito al piano primo senza ascensore composto da soggiorno con angolo cottura camera matrimoniale e bagno con finestra. Completa la proprietà un terrazzo di circa 25 mq. L'immobile gode dell'utilizzo della piscina condominiale e di ottima esposizione sud-ovest.

INTERNO:
Ambienti funzionali ristrutturati con ottime rifiniture.

ESTERNO:
Piccola palazzina di tre piani in intonaco in ottimo stato.

POSIZIONE:
Ubicato in zona centralissima, nel cuore del principale centro commerciale adiacente a tutti i servizi e negozi e a pochi minuti dalla stazione.

QUATTRO MOTIVI PER SCEGLIERE L’IMMOBILE:
1. Si tratta di un immobile completamente ristrutturato libero subito ed esente da lavori di ristrutturazione.
2. Primo piano luminosissimo con ampio terrazzo a livello.
3. L'immobile gode di una posizione strategica: Ubicato nel cuore del principale centro commerciale di Cerenova dove troviamo ristoranti bar e tutti i servizi che animano l'estate. A pochi passi dalla Piazza del mercato. In ultimo a circa 500 m troviamo la stazione ferroviaria di Marina di Cerveteri e a circa 1 km le spiagge di Campo di Mare.
4. Perfetto per coppie giovani o come investimento vista la posizione strategica.

Sarà proprio questa la casa dei tuoi sogni? Scoprilo con noi. Prenota il tuo sopralluogo su questo immobile con un nostro consulente che sarà a tua disposizione per fornirti informazioni, rispondere a tutte le tue domande e per farti scoprire altre interessanti opportunità di mercato. Contattaci ai seguenti recapiti 3289659965 – 3288936721

Informazioni

  • Centro
  • Appartamento Bilocale
  • Vendita

Zona