CERENOVA VIA VEIO VILLA SIGNORILE SU DUE LIVELLI CON GIARDINO DI 200 MQ

Via Veio, 7, Marina di Cerveteri

€ 299.000,00

Descrizione

Rif. IT322

TINCASA CERENOVA propone in vendita:
in Via Veio in zona centralissima e signorile rara opportunità Luminosa Villa ampia metratura disposta su due livelli fuori terra completamente ristrutturata dotata di termoautonomo così composta: ampio salone con camino e zona pranzo cucina abitabile e bagno al piano terra; al piano primo due grandi camere matrimoniali ripostiglio e bagno con vasca e finestra. Balcone abitabile su cui affacciano entrambe le camere. Completa la proprietà un giardino di circa 200 mq dotato di irrigazione automatica con ampio portico in muratura ripostiglio e locale caldaia e passo carrabile con posti auto interni. L'immobile gode dell'utilizzo della piscina condominiale e di un ottima esposizione.

INTERNO:
Ambienti spaziosi funzionali e luminosi. Abitabile da subito ed in ottimo stato conservativo.

ESTERNO: Porzione di fabbricato quadrifamiliare bilivelli in ottimo stato conservativo.

POSIZIONE:
Ubicata in zona centralissima in una delle vie più richieste e signorili di Marina di Cerveteri. A pochi passi dai centri commerciali e dalla stazione.

QUATTRO MOTIVI PER SCEGLIERE L’IMMOBILE:
1. Si tratta di un immobile libero subito e completamente ristrutturato.
2 Luminosa e spaziosa in tutti gli ambienti.
3. L'immobile gode di una posizione strategica: La Villa è inserita in un contesto tranquillo e signorile tuttavia non distante da tutti i principali servizi che offre il centro cittadino che dista circa 500 m. A pochi minuti a piedi si raggiunge il centro commerciale vecchio e subito dopo la stazione di Marina di Cerveteri. A circa 1km e mezzo troviamo le spiagge di Campo di Mare.
4. Perfetta per chi ricerca praticità e tranquillità in un contesto signorile e ricercato. Ideale anche come casa per le vacanze dato il grande e attrezzato giardino.

Informazioni

  • Cerenova - Zona Centro
  • Villa
  • Vendita

Zona